domenica 29 gennaio 2017

Allievi - COLLEPIEVE - PONTEVILLA 2-1

          Alla “Renaccia” di Pretola va in scena la seconda di ritorno, tra il Collepieve e gli ospiti del Pontevilla. Dopo uno studio iniziale i locali, iniziano a far girare la palla, nell’intento di trovare un varco nella difesa del Pontevilla, che peraltro si difende egregiamente. Al 20 ° dopo un intervento falloso di un difensore ospite, l’arbitro concedeva una punizione dal vertice sinistro in zona d’attacco, si incarica Makaj  che di sinistro insacca a fil di palo.
          Da li a poco si infortuna Aouad  rimediando un forte colpo alla caviglia destra che lo costringe ad abbandonare il campo. Entra kolpira, unico cambio  a disposizione del Collepieve, con relativa variazione tattica e girandola di ruoli  degli undici in campo. All’ultimo minuto del primo tempo, pareggio del Pontevilla, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, la punta ospite deposita in rete indisturbato sul secondo palo. Il secondo tempo si è vista una Collepieve più determinata e decisa a far sua l’intera posta in palio, con giocate veloci si avvicina sempre più minacciosa nell’area avversaria  e da un  calcio d’angolo, kouvide insacca al volo,  battendo l’incolpevole portiere ospite.  La partita volge al termine e nel finale si segnalano ancora due belle occasioni da rete capitate a Mici e kouvide, che però sprecano malamente sul fondo.
          Partita non  bella e vittoria sofferta, giocata in parte con il freno a mano tirato, anche per le tante defezioni da parte dei locali. Per il  prossimo turno, gara difficile sul campo della Nuova Tiferno Castello, sperando di poter recuperare alcuni degli infortunati.

Graziano   Gradi

Nessun commento:

Posta un commento