domenica 19 febbraio 2017

ALLIEVI cinquina contro l'AGAPE 2000

......troppo forte il COLLEPIEVE  per  AGAPE 2000!!!! Fin dalle prime battute si può notare che il divario tecnico tra le due compagini e notevole a favore degli ospiti perugini. Bastano pochi minuti per sbloccare il risultato che si sviluppa sull’asse VILLAMAR - KOUVIDE il quale taglia l'area avversaria andando ad imbeccare ANTOGNONI dalla parte opposta, finta di corpo e tiro ad incrociare ed è gol. Il ritmo si alza e la COLLEPIEVE inizia a sciorinare giocate raffinate tutte con la palla a terra facendo correre il pallone e gli avversari.  Dopo tanta circolazione,  sempre da sinistra ANTOGNONI crossa in centro dove arriva MICI che insacca .
          Passano pochi minuti e la COLLEPIEVE fa tris, questa volta era KIFANE che si impossessa della sfera a metà campo, dopo un rinvio maldestro del portiere, fa due passi a lascia partire un sinistro, che batte l'estremo difensore altotiberino.  Mancano 5' alla fine del primo tempo , e l’AGAPE 2000 realizza un gol, su errore difensivo, viene lasciato libero di realizzare la punta di casa. Il COLLEPIEVE colpito nell'orgoglio reagisce subito e fa poker sempre con MICI questa volta servito a dovere da KOUVIDE. Si va al riposo con il risultato di 1-4. Inizia il secondo tempo è il COLLEPIEVE cala subito il pokerissimo.  
          A timbrare il cartellino tocca a KOUVIDE che con un tiro sottomisura fa il quinto gol per gli ospiti. A questo punto  gli ospiti tirano i remi un pò in barca, però facendo così, da campo ai padroni di casa e in un incursione VILLAMAR nell'intento di evitare un fallo laterale, serviva involontariamente con un retropassaggio la punta di casa che insaccava. 2-5 . Da adesso fino al termine non accadeva nulla di rilevante è la gara terminava con la vittoria degli ospiti 2-5 con il risultato mai messo in discussione. 
              Che dire il COLLEPIEVE, sta sempre diventando un rullo compressore, però alla ripresa del campionato è chiamato a fare bottino pieno  nell'incontro con il FLAMINIA, per poter sperare in un aggancio al PONTEVALLECEPPI sempre leader della classifica con 4 punti di vantaggio.
                                                               

                                                                     GRAZIANO   GRADI

Nessun commento:

Posta un commento